
Nuovo disco e tour per gli Almoraima
Almoraima presenta Lusìa,
un mosaico sonoro seducente e passionale dal forte appeal flamenco, che canta ed avvolge con intenso lirismo dal profumo latin e jazz, schiudendo le braccia a movenze tanghere di raffinata freschezza compositiva”.
Il disco è promosso con il sostegno di Puglia Sounds Record 2019
Almoraima presents Lusìa , a fiery and sensual mosaic of sounds, with an intense flamenco flavour, that brushes latin scents and jazzy notes with lyrical lightness. Fresh and sophisticated in its composition, this musical landscape entwines rhythms and tunes like two souls in a tango embrace.
The album is promoted with the support of Puglia Sounds Record 2019
Nuovo tour di Almoraima dal 05 al 15 luglio 2019 in Grecia e Finlandia per la presentazione ufficiale del nuovo disco “Lusìa” .
Il programma prevede due concerti al Mediterranean Radio Festival di Sitia e all’Auditorium Agios Nicolaos in Grecia e quattro concerti al Kaustinen Folk Festival in Finlandia. .Ad accompagnare il chitarrista Massimiliano almoraima in questo viaggio musicale , la voce di Rachele Andrioli,
il contrabbasso di Antonio Alemanno, la seconda chitarra e le palmas di Giovanni Ceresoli , le percussioni di Francesco Pellizzari e la tromba di Giorgio Distante.
Il tour è promosso con il sostegno di Puglia Sounds Export 2019, Animamundi Edizioni , Istituto di Cultura Italiana di Helsinki e Cosmosarte.